Ascolta lo streaming di Radio Onda Rossa !Ascolta lo Straming di ROR !Ascolta lo stream MP3

Tappabuchi: contact center GSE e Sogei

Data di trasmissione
1 settimana ago

Collegamento con una lavoratrice del contact center GSE sulla loro vertenza in vista del presidio di domani mattina 5/12/2017 alla sede di GSE a via Maresciallo Pilduski.

Intervento di un lavoratore di Sogei sulla repressione della libertà di sciopero da parte della propria direzione aziendale.

Tappabuchi
Data di trasmissione
1 mese ago
Lun, 06/11/2017 - 19:48

ntervento in studio delle lavoratrici e dei lavoratori del contact center di GSE sul cambio appalto in corso nel quale non si vogliono fornire garanzie nè sulla continuità contrattuale nè sulla locazione dei posti di lavoro. Insomma in bilico fra licenziamento e passaggio ad Almaviva, per questo in sciopero oramai da oltre una settimana.
Nel corso della trx è intervenuta una lavoratrice del call center Transcom di Bari minacciati di licenziamento travestito da trasferimento.

"Tavolo Roma": sono intervenuti lavoratori di Alitalia, ACI Informatica e autoconvocati della scuola

Data di trasmissione
2 mesi ago

In vista del presidio indetto dal Coordinamento Lotte Unite sotto il palazzo dove si svolgerà il primo incontro del cosiddetto "tavolo Roma" - fra la giunta comunale di Roma, il Ministro dello Sviluppo Economico Calenda con la partecipazione delle rappresentanze padronali e dei sindacati istituzionali - sono intervenuti lavoratori di Alitalia, ACI Informatica e degli autoconvocati della scuola.

Speciale lotta autorganizzata ACI Informatica

Data di trasmissione
6 mesi ago
Trasmissione dedicata alle lotte delle lavoratrici e lavoratori ACI Informatica contro il decreto di riforma delle pratiche automobilistiche, una truffa che aumenta i costi per i cittadini, cancella il servizio pubblico e licenzia centinaia di lavoratrici e lavoratori.

Tappabuchi del 3 aprile 2017

Data di trasmissione
8 mesi ago

Una corrispondenza con una lavoratrice di SKY sull'assemblea da loro organizzata per sabato 8 aprile, per mettere in comunicazione varie vertenza romane.

 

Una corrispondenza da Bergamo sul licenziamento di 11 lavoratori in lotta, iscritti allo SLAI COBAS per il Sindacato di Classe,  del magazzino Kalima di Brignone